PD COMUNE DI CORNUDA -SIAMO IL PARTITO DELLE PRIMARIE.. DA NOI " NO TROTE"

La mia foto
Benvenuti nel sito del PD: quì troverai notizie che riguardano il Comune di CORNUDA. Partecipa anche tu scrivendo o mandando le tue foto a pdcornuda@gmail.com .Siamo su facebook in "PDCORNUDA".

mercoledì 19 gennaio 2011

SCUSA SILVIO: CHIEDIAMO PERDONO!

Si avvia verso i 20 anni la presenza di Silvio Berlusconi sulla scena politica italiana e, noi di centro e di sinistra, insieme a tutti quelli che lo hanno considerato un opportunista della politica, dobbiamo umilmente chiedere scusa. Pensavamo male: tutto sbagliato!
Credevamo che lui fosse diventato quello che è grazie a favori, a spinte e a innominabili appoggi sotterranei.
Naturalmente pensavamo male: lui raccontava verità quando affermava di essere "l'unto del signore" mandato sulla terra per difendere la democrazia (non i suoi interessi), dall'imminente arrivo della dittatura comunista e dei giudici!
E noi non gli credemmo e ci scusiamo col santo uomo. Pensavamo che attaccasse i giudici per nascondere le sue magagne, accumulate per diventare uno degli uomini piu' ricchi del mondo!
Naturalmente, lui i soldi li ha fatti onestamente lavorando di giorno e sopratutto di notte; senza società anonime alle isole tal dei tali, senza evasioni fiscali e deprovevoli scatole cinesi per mascherare i miliardi!
Scusaci ancora Silvio se abbiamo avuto dei sospetti su di te quando hai assunto il mafioso Mangano come stalliere nella tua villetta: non avevamo considerato il tuo "buon cuore";nemmeno poi quando hai tolto le scorte ai giudici in prima linea contro la lotta alla mafia!
Perdona noi quando abbiamo pensato male a causa del calore e dell'ottusità con la quale i tuoi avvocati, le belle donne, i leccaculi e i tanti giornalisti che ti circondano ti difendono e ti adorano.
Credevamo lo faccessero per i tuoi miliardi, per le tue TV e per il tuo potere e per questo raccontassero tante balle agli italiani: per giustificare le malefatte di cui ti accusano!
Perdono per quando abbiamo dubitato di te, inseguendo le voci, i filmati le confessioni che volevano far credere che a casa tua, sul tuo "lettone" girassero puttane insieme a leader stranieri nudi e a personaggi equivoci di ogni risma!
Solite balle comuniste dei giudici di sinistra!
Naturalmente tu sarai sempre il nostro presidente perseguitato: il leader italiano ideale!
Onesto, sincero, colui che organizza" il family day "....altro che frequentatore di minorenni!
Finalmente dopo tanti anni che ci governi, questo paese vede democrazia, giustizia sociale e un futuro radioso: un paradiso grazie alle tue idee e alle scelte illuminate del tuo governo.
Peccato che noi siamo anziani e tutto quello che hai fatto lo godranno i giovani italiani, che non troveranno parole per ringraziarti per aver loro indicato le strade per il sol dell' avvenire!
GRAZIE PAPI