SPARITI CINQUE MILIONI DI EURO STANZIATI DALLA REGIONE VENETO PER LA MANUTENZIONE DEL PONTE DI VIDOR:FATTE LE ELEZIONI NON SI TROVANO PIU'!
Cinque milioni di euro che servivano per la manutenzione strordinaria del ponte di Vidor sono spariti dal bilancio regionale. Che fine hanno fatto?
Si tratta di una buona fetta del 6,5 milioni di euro previsti per la manutenzione di questo manufatto molto importante per la viabilità destra-sinistra Piave. Mentre sul ponte transitano circa 20.000 veicoli al giorno la Provincia di Treviso non ha un soldo perchè deve pensare a pagare i debiti contratti per la costruzione della reggia padana di Zaia-Muraro, costata quasi 100 milioni di euro.
Resterà ancora così SENZA MANUTENZIONE rischiando di diventare pericoloso il vecchio ponte?
A quando il progetto di fattibilità di un nuovo ponte?
I sindaci non parlano piu' delle scelte dei loro governi?
Domande a cui il governo regionale e provinciale non sanno dare una risposta , in barba a tutti quelli che hanno votato Zaia Muraro e PDL pensando che fossero le persone del "fare".
Si, del fare confusione e promettere cose che non possono mantenere. Oggi più che mai: LEGA CAREGA, mentre il pdl pensa agli affari.....propri!!!
POLITICA E ATTUALITA' DAL COMUNE DI CORNUDA UNICO CHE NON HA RISTRUTTURATO IL MUNICIPIO, NON HA UN CENTRO CIVICO, HA UNA BIBLIOTECA INSUFFICIENTE E MANCA DI SPAZI ADEGUATI PER GLI ANZIANI E PER FARE MUSICA;TUTTI I NOSTRI PAESI VICINI HANNO INVESTITO: MA PERCHE' CORNUDA NO??
PD COMUNE DI CORNUDA -SIAMO IL PARTITO DELLE PRIMARIE.. DA NOI " NO TROTE"
- BLOG PDCORNUDA-PDCORNUDA@GMAIL.COM
- Benvenuti nel sito del PD: quì troverai notizie che riguardano il Comune di CORNUDA. Partecipa anche tu scrivendo o mandando le tue foto a pdcornuda@gmail.com .Siamo su facebook in "PDCORNUDA".