PD COMUNE DI CORNUDA -SIAMO IL PARTITO DELLE PRIMARIE.. DA NOI " NO TROTE"

La mia foto
Benvenuti nel sito del PD: quì troverai notizie che riguardano il Comune di CORNUDA. Partecipa anche tu scrivendo o mandando le tue foto a pdcornuda@gmail.com .Siamo su facebook in "PDCORNUDA".

giovedì 19 gennaio 2012

LA LEGA SCOPRE LA TANZANIA PER INVESTIMENTI CON I SOLDI DEI RIMBORSI ELETTORALI


MENTRE A CORNUDA ASPETTANO I RIMBORSI PER GLI INVESTIMENTI FATTI IN "CREDIEURONORD", LA LEGA INVESTE I SOLDI DEI RIMBORSI ELETTORALI IN TANZANIA ANZICHE' IN VENETO
In merito alla notizia apparsa sui giornali per cui i rimborsi elettorali della Lega sono finiti in operazioni finanziarie in Tanzania: sarebbe interessante capire quanti di quei milioni di euro sono frutto di rimborsi elettorali riferiti al consenso espresso dai trevigiani e finiti per essere “coordinati” da Banca Aletti in questo tipo di operazioni.
Saranno giustamente preoccupati i militanti della LEGA che ben ricordano le disastrose avventure di Credieuronord o le avvenuture immobiliari in Croazia, che hanno lasciato il segno anche nel nostro territorio!
Anche a Cornuda c'è chi aspetta ancora di essere rimborsato dei soldi investiti nella "Banca Padana"
Vi è poi una questione più politica che impone una serie di domande significative: è legittimo che soldi derivanti dal finanziamento pubblico possano essere investiti in questo modo? Con quale coerenza la LEGA che si vanta di essere il partito del territorio (in un momento come questo in cui le banche non fanno credito alle imprese) pur avendo disponibilità di liquidità preferisce fare operazioni all’estero invece di contribuire a dare un po’ di fiato all’estremo bisogno di liquidità richiesto dal nostro sistema produttivo?