PD COMUNE DI CORNUDA -SIAMO IL PARTITO DELLE PRIMARIE.. DA NOI " NO TROTE"

La mia foto
Benvenuti nel sito del PD: quì troverai notizie che riguardano il Comune di CORNUDA. Partecipa anche tu scrivendo o mandando le tue foto a pdcornuda@gmail.com .Siamo su facebook in "PDCORNUDA".

martedì 11 febbraio 2014

PONTE DI VIDOR: ZAIA E SOCI CI STANNO PRENDENDO IN GIRO

NUOVO PONTE DI VIDOR: DOVE SONO FINITI I SOLDI PER IL PROGETTO PRELIMINARE?
La Giunta Regionale del Veneto e Veneto Strade ci stanno prendendo in giro! Dove sono finiti i 200 mila euro stanziati per redarre il progetto preliminare con l'incarico alla Società (della Regione) Veneto Strade S.p.A.? Per capire meglio, elenchiamo i fatti:

  • approvato dalla Giunta regionale un protocollo d'intesa tra i vari enti interessati con delibera n.119 del 17/2/2013;
  • in stessa data, la Giunta regionale ha affidato a Veneto Strade la progettazione preliminare dell'opera, inserita come "nuova viabilità di collegamento della destra e sinistra Piave alla superstrada Pedemontana Veneta";
  • in data 6 maggio 2013 il suddetto protocollo è stato sottoscritto da Regione Veneto, Provincia di Treviso, Comune di Vidor (capofila) e Veneto Strade S.p.A.;
  • in data 24 giugno 2013 la Giunta Provinciale di Treviso ha ratificato il protocollo d'intesa con delibera n. 253;
  • nella delibera regionale n.119 (già citata), la Giunta Regionale stabiliva l'importo e metteva (su carta) a disposizione di Veneto Strade i soldi per la progettazione preliminare.
Zaia e Muraro se ne fregano della viabilità in questa parte della Provincia. Non hanno mai investito un'euro perché sanno benissimo che i voti della Lega li prendono lo stesso.
E' ora di svegliarci!!!! Zaia e Muraro siete inutili!! Non possiamo più farci prendere in giro da questi due politici di "bassa" Lega!
E i soldi per mettere in sicurezza il vecchio ponte di Vidor, dove sono scomparsi?