LEGA: TRAMPOLINO DI LANCIO PER OTTIME RETRIBUZIONI A CARICO DEI CITTADINI.
E' un fatto strano, ma a Cornuda abbiamo due persone che hanno risolto il loro problema economico/professionale con la Lega Nord - Liga Veneta. Infatti questi nostri concittadini sono saliti sul carro vincente e .... hop, sono arrivati nell'odiata Roma, all'interno di quel Parlamento che loro definivano "ladrone".
Uno si è già assicurato la pensione, mentre l'altro sta "lavorando" a circa 20.000 euro al mese. Il tutto a spese dei cittadini.
Sono stati furbi o hanno sfruttato la situazione?.
Guarda caso, però, tutti e due sostengono la lista "civica" Fare per Cornuda dove si sono ritrovati nostalgici del "fascio" e nuovi "indipendentisti del leon" e soliti "mi no fae pi gnent".
Come sarà la convivenza tra l'alpino patriottico italiano e colui il quale, in una manifestazine pubblica, al suono dell'inno d'Italia, rimase seduto mentre tutti gli altri si levarono in piedi? Ora non è più leghista?
Questi cambiamenti repentini di idee fanno pensare che ci siano molti opportunisti della politica. Alto che "al servizio dei cittadini": al servizio del proprio tornaconto!!!
Parlamento italiano |