Effetto Renzi? Lavoro di squadra? Certamente è frutto di una politica condivisa di un gruppo di lavoro chiamato Partito Democratico. Anche a Cornuda siamo passati da 734 voti delle europee del 2009 a 1104 delle elezioni attuali. Frutto anche di una presenza costante sull'informazione da parte del Circolo di Cornuda e da parte di tutti gli iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico.
Ora si apre una pagina nuova nel contesto politico sia locale Comune/Regione mentre questi numeri implicano una assunzione di responsabilità maggiore per i gruppi dirigenti a tutti i livelli.
La sconfitta, a livello comunale, della lista civica CORNUDA BENE COMUNE, da noi sostenuta, deve essere analizzata senza acredine o dietrologie. I voti del PD c'erano tutti o quasi e, dunque, è mancata una comprensione di un programma e di un gruppo veramente fatto su misura di una amministrazione moderna.
Ci aspettano (anche per noi) cinque anni di lavoro duro affinchè possano prevalere le nostre idee di bene comune e per far crescere politicamente un gruppo di persone giovani e motivate.
Un grazie di cuore a tutti coloro i quali hanno avuto fiducia ed hanno votato per il Partito Democratico.
Fra poco partiremo con la campagna per il tesseramento, modo questo per finanziare l'attività del Circolo di Cornuda. Grazie a tutti ed arrivederci.