Le primarie sono e dovranno rimanere lo strumento per eccellenza del nostro partito atto a selezionare la classe dirigente e, soprattutto, a determinare i programmi politici. Il Veneto è vicino ad una svolta ed è interessante, ma molto, molto significativo, che siano due donne a volerla interpretare.
Crediamo fermamente che il nostro partito abbia valori insostituibili e complementari tra loro e che sia necessario valorizzarli tutti per ottenere il risultato vero, cioè togliere il Veneto a Zaia e alla Lega Nord, che tanti danni hanno creato.
Questi motivi ci spingono ad organizzare per sabato 15 novembre 2014, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, la raccolta firme da parte di tutti coloro che pensano che la scelta del candidato (meglio dire - della candidata) che deve competere con Zaia alla carica di governatore del Veneto debba essere frutto di una democratica volontà degli elettori del centrosinistra.
Raccoglieremo le firme per la candidatura di Simonetta Rubinato e Alessandra Moretti.
Ci troviamo tutti presso la Sala del Circolo Ricreativo posto sotto la Biblioteca Comunale (dietro il Municipio) di Cornuda.
Nello stesso posto si terranno le "PRIMARIE" IL 30 NOVEMBRE 2014.